UN CAPO ESCLUSIVO

LA Camicia su misura

La camicia è il pezzo fondamentale del guardaroba maschile, versatile e adatta sia nelle occasioni più formali che in quelle casual.

Le camicie standard presenti sul mercato però non si adeguano perfettamente alla tua fisicità e, soprattutto, non sono create su tua richiesta. Scegliere una camicia su misura di alta qualità significa individuare finalmente la vestibilità che meglio si adatta forme del tuo corpo, il tipo di collo più indicato, i polsini, i bottoni, e tutte le finiture personalizzate che ti permettono di creare la tua “camicia perfetta”, quella realizzata su misura per te.

GLI STEP DI LAVORAZIONE:
-si parte dalle misure e dalla scelta del materiale (tessuto, colore e fantasia)
-si individua la vestibilità più adatta ad accompagnare i movimenti del corpo
-si seleziona il modello di collo più adatto e la tipologia di polsino da abbinare.
Per ogni cliente viene realizzato il cartamodello personale ed esclusivo, per mantenere la memoria storica e per garantire la continuità del servizio sartoriale.
La tua camicia Centimetro viene cucita ad ago e ribattuta all’inglese, per garantire la massima qualità e resistenza.

La creazione della tua camicia su misura richiederà un po’più di tempo, non solo rispetto all’acquisto di camicie standard, ma anche rispetto all’acquisto di camicie che, pur spacciandosi per “su misura”, si limitano ad adattare modelli già prodotti. Il nostro processo sartoriale, invece, non ha inizio se non dopo aver preso le tue misure. Ci vorrà quindi un po’ di pazienza, ma ti assicuriamo che ne verrà la pena. Un premuroso servizio post-vendita, infine, garantirà la tua completa soddisfazione.